info@adcompositi.it

Prezzi
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul sito www.adcompositi.it sono al netto dell’IVA a vostro carico.
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso ed alla zona di consegna, cliccando sul pulsante “calcola spedizione” nel carrello, prima di effettuare l’acquisto.

Metodi di pagamento
Allo scopo di mettervi nelle condizione di poter effettuare un pagamento il più comodo e veloce possibile ne abbiamo selezionati alcuni fra i più sicuri e pratici, per una procedura d’ acquisto veloce e positiva.

CONTO PAYPAL ®
Per pagare tramite il conto personale Paypal è necessario, nella schermata ove compaiono tutti i metodi di pagamento, cliccare sul pulsante “Continua su Pay Pal” e seguire le istruzioni che compaiono nella schermata seguente. Usare il conto PayPal è davvero semplice: apri un conto gratuito, confermi l’indirizzo mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPal. Puoi caricare i soldi nel contro collegandolo ad una carta (ricaricabile, carta di credito o bancomat) oppure tramite bonifico bancario. Finalmente compri nei più prestigiosi negozi online e paghi in pochi clic. Con PayPal non devi inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali con il venditore.

CARTA DI CREDITO / BANCOMAT / PREPAGATE
Per pagare con le carte è necessario, nella schermata ove compaiono tutti i metodi di pagamento, cliccare sul pulsante “Continua su Pay Pal”. Così facendo è possibile effettuare il pagamento in soluzione unica inserendo semplicemente i dati e gli estremi della carta di credito da utilizzare, senza effettuare alcuna registrazione a Pay Pal.
Con PayPal le tue informazioni personali ed i codici delle carte sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. La tua privacy è la nostra priorità PayPal è interamente concepito come uno dei metodi di invio di pagamenti più sicuri. A differenza di altri istituti finanziari, i pagamenti vengono inviati senza condividere le informazioni finanziarie. Infatti, le tue informazioni finanziarie non saranno mai comunicate o vendute a venditori o commercianti.
Vogliamo ricordarvi che il nostro conto pay pal AD Compositi è un conto Business Verified, garanzia di sicurezza nelle trasazioni e massima affidabilità.

BONIFICO BANCARIO
Il pagamento può essere effettuato anche tramite bonifico bancario. Nella sequenza d’ordine, in caso di selezione di pagamento come bonifico, vi compariranno sullo schermo gli estremi per effettuare il pagamento (iban, intestatario e banca).
Consigliamo di stampare o salvare la pagina contenente le coordinate per poterle avere sottomano al momento del pagamento. Molto importante è inserire il numero d’ordine nella causale del versamento. Vi chiediamo gentilmente, di darci comunicazione tramite mail a bonifico effettuato, al fine di poter velocizzare la procedura di evazione dell’ordine. La merce partirà soltanto dopo la ricezione del bonifico.

Consegna dei prodotti e reclami
AD Compositi consegna i prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente per quanto sia possibile entro 48 h lavorative dalla ricezione del pagamento, salvo disponibilità di merce e magazzino.
Al momento del ricevimento del materiale e prima di firmare il documento al Corriere che vi consegnerà la merce, verificate accuratamente che il numero di colli consegnati sia coerente con quelli citati sul nostro documento, verificate poi lo stato fisico dei pacchi con particolare attenzione, controllando che questi non siano stati manomessi e che siano chiusi con il nostro nastro adesivo personalizzato. Per qualsiasi problema riscontrato apporre la firma di RICEVUTO CON RISERVA descrivendone il motivo direttamente sul documento di consegna (Es. accettato con riserva per mancanza collo, per colli schiacciati, rotti o cartone sfondato, etc.).

Errati acquisti
Il Cliente è responsabile di tutte le spese di spedizione in uscita (spese di rientro in sede e invio del prodotto) derivanti da articoli ordinati erroneamente e da noi spediti. Gli oggetti possono essere restituiti solo in contenitori chiusi o nell’imballo originale e l’accettazione del reso sarà a completa descrizione della AD Compositi. Tutti i reclami devono essere fatti entro 3 giorni dal ricevimento della merce, ed in nessun caso accetteremo fluidi di qualsiasi natura in restituzione dopo 5 giorni dalla data di vendita. Comunicate direttamente con il nostro Servizio Clienti (info@adcompositi.it) per avere istruzioni ed autorizzazioni.
Articoli non conformi
I prodotti acquistati all’interno del nostro sito internet sono disciplinati dagli art. 128 e seguenti, nei casi applicabili, secondo il Decreto Legislativo 6 Settembre 2005 n.206. la ditta AD Compositi è responsabile nei confronti del cliente per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto.In caso di difetto di conformità, il cliente ha diritto al ripristino della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione , a norme dei commi 3,4,5 e 6. Tale garanzia si applica purché il prodotto stesso sia stato maneggiato correttamente e con la dovuta diligenza. Non sono in alcun modo garantiti i difetti dovuti ad uso improprio e non ci assumiamo responsabilità per danni causati da tale cattivo uso.
Responsabilità
Non si assume alcuna responsabilità per danni causati da materiali di nostra fornitura a persone e cose e loro conseguenze. La nostra responsabilità sui materiali forniti si limita, nel caso provato di materiale scadente o inadeguata lavorazione, alla sostituzione o riparazione, ogni altra richiesta è esclusa.

Garanzie ed assistenza
L’utilizzatore finale deve assumersi la piena responsabilità e deve basarsi sui propri test per poter definire se tali prodotti, metodi ed istruzioni consigliate sia appropriata a quella applicazione particolare.